Ristorante Fofò

Il ristorante Fofò è meta degli amanti del gusto, dei piatti tipici legati alla tradizione marinara di Castelsardo.
Il pesce fresco locale è accompagnato dai vini dal terroir caratteristico, vermentino e cannonau, solo per citare i signori vignaioli più importanti.

Ampie vetrate e verande vista mare, profumi e sapori tipici di una terra antica, ci immergono in un’esperienza sensoriale a cinque sensi. Il paesaggio ispira poesia, il gusto crea sorrisi, l’olfatto inebria la mente, il tatto ci porta a tu per tu con una tradizione culinaria dai tratti atavici.

Il Ristorante Fofo’, aperto tutto l’anno, pur non dimenticando le specialità nazionali e internazionali, privilegia i piatti tipici sardi come… gli Gnocchi Sardi, Ravioli di ricotta, Dolci tipici Sardi e le deliziose Seadas! Per non dimenticare il ricco menu di Pesce, con le Aragoste all'aragonese, la Spigola alla vernaccia, Triglie alla marinara, Astice, Granseola, Zuppa di pesce, Calamari ecc...

Il Ristorante Fofò, citato nelle principali guide gastronomiche, ha scritto pagine tra le più importanti della gastronomia Isolana con la sua rinomata cucina marinara,le sue aragoste e gli altri piatti tipici della Sardegna.

I prodotti di primissima qualità sono alla base della bontà dei nostri piatti. Castelsardo è un paese tradizionalmente di pescatori, così il pesce e i crostacei sono sempre freschissimi e provengono dal nostro mare cristallino e incontaminato.

Hotel Castelsardo Sardegna | Hotel Riviera | Ristoranti in Sardegna | vista mare